Vinci Grisbì Xmas Edition scrivendo una letterina a Babbo Natale



Vi ricordate l’iniziativa di Natale di Grisbì? Ogni giorno dalle 14 alle 15 le persone più veloci a partecipare avrebbero vinto una confezione di prodotti dolciari. Il primo giorno parteciparono 50.000 persone, bloccando completamente il sito.

Forse per questo motivo Grisbì ha pensato di riproporre il concorso, ma con modalità di partecipazione differenti. Per vincere la speciale confezione Grisbì Xmas Edition (4 scatole di Grisbì per sé + 4 scatole di Grisbì per l’amico selezionato), dovrai infatti metterti alla prova con la scrittura.

Collegati a  natale.grisbi.it e scrivi una letterina a Babbo Natale per te e un amico, raccontaci come vi siete comportati durante quest’anno e i motivi per i quali meritate di essere premiati. Le letterine più originali verranno premiati con i Grisbì!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!