Vinci (gratis) i cosmetici L’Occitane

Al via il nuovo concorso a premi L’Occitane en Provence “Piantando sogni”. In palio 50 TROUSSE DI NATALE con ben 9 miniature di trattamenti corpo e capelli, inoltre per coloro che raggiungeranno l’ultimo livello per ogni seme è previsto in omaggio un olio doccia Mandorla 35m.

Per partecipare al concorso gratuitamente clicca qui e avvia il gioco online. In pratica dovrai far crescere i semi raccogliendo acqua e sole.

Scegli il tuo seme e raggiungi il quarto livello superando tutti i giochi per avere diritto ad un premio (omaggio valido per acquisti online). Al raggiungimento dell’ultimo livello di ogni seme (4) parteciperai all’estrazione del Premio Finale. I vincitori verranno avvisati tramite e-mail, nei 15 giorni lavorativi successivi alla data di fine del gioco.

Concorso attivo dal 30/10/2019 al 31/12/2019.

Scopri anche il calendario dell’Avvento L’Occitane en Provence!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!