Vinci gli occhiali da sole Max&Co



La spiaggia e il solleone sembrano ormai ricordi lontani… ma rimangono a farci compagnia gli occhiali da sole, divenuti ormai un must have anche della stagione invernale, da utilizzare nelle giornate di sole (sperando che siano tante 😉 ) e per dare un tocco di fascino e mistero ai look quotidiani.

Il magazine Cosmopolitan vi invita a scoprire la collezione eyewear di Max&Co per la stagione Autunno-Inverno 2013-2014, attraverso un concorso che vi permette anche di partecipare all’estrazione di un occhiale super-femminile del noto marchio di abbigliamento.

Per partecipare clicca qui e suk bottone ‘Gioca e vinci’ e compila il form di iscrizione. Ti verrà chiesto di rispondere ad un breve quiz per sapere qual è il tuo style mood, ovvero lo stile e la personalità che contraddistingue il tuo modo di vestire e abbinare i capi.

Al termine del concorso 15 partecipanti vinceranno gli occhiali da sole con stampa animalier della collezione MAX&Co, dalla silhouette butterfly e il design contemporaneo.





Commenti

  1. […] vincere un kit Baby Lips partecipando al concorso Cosmopolitan, dedicando un bacio a chi vuoi tu! Clicca qui e scegli il tipo di bacio che vorresti dare: […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!