Vinci gioielli Stroili



Gli organizzatori di concorsi a premio sono diventati un po’ monotematici perché, sull’onda della moda social del momento, stanno spopolando i selfie-contest, che richiedono appunto un autoscatto per provare a vincere i premi in palio! L’ultimo in ordine di arrivo è il concorso Stroili Selfie Summer, che ti permetterà di partecipare all’estrazione di tre meravigliosi gioielli in diamanti della ‘Grace Collection’, composta da modelli classici ma di un’eleganza senza tempo.

Tema del contest e quindi anche del selfie è ‘Cosa brilla per te?’. Clicca qui, su ‘Partecipa’ e invita tre amici, quindi conferma i tuoi dati a questo punto puoi caricare la tua foto tramite Facebook o Instagram (se utilizzi Instagram la foto deve essere contrassegnata con la hashtag #cosabrillaperme e con la menzione @stroiliofficial).

La foto dovrà contenere la tua risposta personale alla domanda “Che cosa brilla per te” scritta su un cartello. Inoltre se farai il selfie presso una gioielleria Stroili Oro e indossando un prodotto Stroili otterrai 1000 punti e avrai più possibilità di essere estratta.

Scopri anche il selfie contest Bilboa!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!