Vinci con Alpitour una vacanza in Costa Azzurra con il baby sitting


Scopri tutti i campioni omaggio

Alpitour ci porta in Costa Azzurra, per una vacanza all’insegna del relax con tutta la famiglia!

Grazie al nuovo concorso “Alpitour – Parti con la tata” potete vincere una fantastica vacanza di una settimana in Costa Azzurra e con un bonus irrinunciabile: per godervi al meglio la vacanza, Alpitour vi “regala” anche la preziosa assistenza di una tata, che guarderà i vostri bambini mentre voi potrete fare tranquillamente le lucertole al sole!

Seguite questo link per partecipare all’estrazione finale: avete fino al 15 luglio per partecipare! I fortunati vincitori potranno scegliere la loro destinazione in una struttura Pierre&Vacances a scelta del vincitore tra: Cannes Villa Francia, Cannes Verrerie, Resort Cap Esterel (Agay) e Parcs de Grimaud (Port Grimaud).







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!