Vinci Carte Regalo Bimbus con Vanish



Acquistando due prodotti Vanish potrete partecipare al concorso ‘La banda delle macchie’, per vincere una carta regalo Bimbus da 10 euro in modalità instant win e partecipare all’estrazione finale di 10 buoni spesa Bimbus da 100 euro, per l’abbigliamento del tuo bambino!

Per partecipare al concorso Vanish conserva lo scontrino che attesta l’acquisto di due prodotti a marchio Vanish (ad esclusione di Vanish Sachet polvere rosa da 90 gr.). L’acquisto deve avvenire dal 01/03/2015 al 31/05/2015. Quindi collegati a questo sito e compila il form con i dati richiesti per scoprire subito se sei il fortunato vincitore di una delle 1.000 carte regalo Bimbus da Euro 10 in palio.

L’estrazione finale delle 10 shopping card Bimbus avverrà invece entro il giorno 15/06/2015. I coupon Bimbus saranno spendibili sia nei negozi monomarca che online. Inoltre in alcuni punti vendita convenzionati riceverete subito in omaggio un astuccio Giotto Turbo color da 12 pennarelli all’acquisto in unico scontrino/fattura di almeno due prodotti a marchio Vanish. Purtroppo non è disponibile la lista completa dei supermercati aderenti all’iniziativa dell’omaggio!

Scarica ance i 22 buoni sconto Prenatal.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!