Vinci buoni spesa Lidl e un viaggio a Londra



Halloween si avvicina e anche la catena di supermercati Lidl si sta preparando alla notte più magica dell’anno con un divertente concorso che potrebbe farvi vincere buoni spesa da 50 euro e un fantastico viaggio a Londra per tutta la famiglia.

Per partecipare all’estrazione dei premi clicca qui e inizia il gioco: devi guidare la piccola strega attraverso la notte di Halloween raccogliendo il maggior numero possibile di zucche. Usa il tasto sinistro del mouse per dosare la velocità e occhio ai fantasmi burloni!

Al termine del gioco, anche se non dovessi raggiungere un alto punteggio, ti verrà chiesto di lasciare la tua mail per partecipare al concorso a premi. Se sarai fortunato potrai volare a Londra per un soggiorno omaggio di 5 notti… tranquilla, è previsto il volo aereo, niente scopa!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!