Vinci buoni spesa e voucher viaggi con Hero



Se sei in hotel e stai facendo colazione, fermati un secondo, scatta una foto al tuo tavolo e partecipa al concorso Breakfast Hero (hai tempo dal 15 giugno al 4 ottobre 2015). Potresti vincere un carnet di buoni acquisto Ticket Compliments da 50 euro in modalità immediata oppure partecipare all’estrazione di 1 voucher viaggio per due persone per una capitale europea a scelta del vincitore tra Parigi, Londra, Lisbona, Berlino e Madrid. Inoltre l’hotel da cui è stata scattata la foto potrebbe aggiudicarsi una super fornitura di prodotti Hero da ben 10.000 porzioni di confetture.

Pronti con lo smartphone? Clicca qui e accedi con il tuo account Facebook e condividi la tua colazione indicando in quale Hotel ti trovi. Saprai subito se hai vinto il buono spesa, mentre per l’estrazione del viaggio da 1500 euro dovrai attendere il 23 ottobre 2015.

A proposito di viaggi: prova a vincere un viaggio a Tenerife con Milla e ritira il borsone da viaggio Bottega Verde.

 

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!