Vinci buoni spesa con Lavazza



Quello messo in palio da Lavazza è davvero un premio originale! Avreste mai pensato di vincere un Angelo Custode? Potete provarci dal 1° giugno al 31 ottobre 2013 acquistando uno dei prodotti Lavazza promozionati nei punti di vendita che espongono il materiale promo-pubblicitario dell’iniziativa, quindi giocate i numeri dello scontrino o della fattura in questo sito.

Saprai subito se hai vinto un Buono spesa del valore di € 100, inoltre parteciperai all’estrazione mensile di 3 Angeli Custodi! Bhe non pensate ai cherubini con le ali e l’aureola, in questo caso gli angeli custodi sono dei buoni acquisto da 5.000 € per provvedere alle tue spese e realizzare i tuoi desideri!

Per sapere quali sono i punti vendita che aderiscono alla manifestazione a premi clicca qui e utilizza la mappa interattiva, per sapere invece quali prodotti vi permettono di giocare questo è il link da seguire.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!