Vinci buoni spesa con Gente di Carrefour



I collaboratori di Carrefour sono stati invitati ad urlare le loro passioni caricando una foto o un video e tutti coloro che li voteranno potranno vincere un buono spesa da 50€. Il concorso si chiama Gente di Carrefour e ti permette di votare i dipendenti dei punti vendita Carrefour sia per città che passione.

Iscriviti subito per partecipare al concorso e seleziona la foto o il video che preferisci: puoi scegliere se votare i commessi del tuo supermercato di fiducia, oppure quelli che hanno caricato il contributo più originale.  Tra tutti gli Utenti Votanti che avranno espresso almeno un voto verranno estratti 50 fortunati vincitori di altrettanti buoni spesa Carrefour da 50€. L’estrazione avverrà, entro il 24 novembre, mentre il concorso è attivo dal 21 Settembre al 17 Novembre 2015.

I vincitori tra i dipendenti Carrefour più votati riceveranno invece dei buoni spesa da utilizzare per coltivare la propria passione.

A proposito di Carrefour, leggi anche Vinci un plaid Baldinini con i prodotti AriasanaVinci peluche Disney e Buoni Cinema






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!