Vinci buoni spesa con Decò Challenge

Hai un piatto che ti ricorda la mamma oppure hai di recente fatto un lavoretto con i bambini per la festa della mamma? Allora partecipa alla Decò Challenge, il concorso dei supermercati Decò che vede in palio tanti buoni spesa da 200€.

Per partecipare ti serve una foto che ricordi il tuo amore per la mamma e che includa un prodotto a marchio Decò. Caricala su questo sito e potrai vincere uno dei buoni in palio. Le tre foto migliori del mese selezionate dalla giuria saranno premiate con un buono spesa Decò del valore di 200€

Il concorso è attivo dal 18/02/2020 al 31/12/2020 e durante questo periodo saranno previste 11 fasi. Quella di maggio è dedicata alla mamma.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!