Vinci buoni spesa Bonprix



Bonprix, il negozio on-line di abbigliamento donna, uomo e bambino, scarpe, biancheria a prezzi vantaggiosi, ha indetto un nuovo concorso a premi, che vede in palio trenta buoni acquisto da 50 euro. Per partecipare e vincere dovrai trovare le differenze tra le immagini apparentemente identiche che vedrai a monitor.

Per iniziare clicca qui e dai il via al giorno, visualizzando le due fotografie, cliccando sulle differenze che trovi nella foto di destra. Se non hai voglia di perdere molto tempo, puoi sempre cliccare al fondo su ‘Partecipa subito’: verrai immediatamente reindirizzata al form di iscrizione che ti permetterà di inviare i tuoi dati per l’estrazione dei buoni spesa Bonprix.

I vincitori verranno estratti dopo la scadenza del gioco (che è prevista per il 15 gennaio) e resi pubblici all’indirizzo www.bonprix.it/vincitori. Buona fortuna a tutti!

Leggi anche: Milano: abbigliamento Desigual omaggio se…






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!