Vinci buoni shopping Lidl



Siete veloci a fare la spesa? Mettiti alla prova con il nuovo concorso Lidl, corri virtualmente su e giù per il supermercato e afferra i tuoi acquisti di Pasqua nel minor tempo possibile, facendo attenzione al coniglietto che vuole rubarti la spesa. Potresti vincere uno dei tanti buoni spesa da 50 euro, inoltre parteciperai all’estrazione del Superpremio, consistente in un carnet di buoni spesa Lidl del valore totale di € 500. Clicca qui per partecipare.

Il gioco produce automaticamente una classifica con i punteggi migliori, ma questa non è indicativa ai fini dell’assegnazione dei premi e del Superpremio. Quindi metticela tutta ma non preoccuparti se non riesci a svolgere al meglio il “Rally di Pasqua” Lidl.

Potrai utilizzare i buoni sconto per fare la spesa nel tuo supermercato Lidl di fiducia e risparmiare così sui tuoi acquisti.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!