Vinci buoni acquisto con Saclà!



Estate tempo di insalate fredde di riso e pasta, che vedono protagonisti i Condiriso Saclà, che quest’anno si sono rifatti il look, diventando Verdi! Sì, avete capito bene, gli ultimi arrivati in casa Saclà sono Condiverderiso classico o leggero, condimenti pronti da usare per preparare in un attimo golose insalate di riso o di pasta.

Il classico contiene solo verdure scelte, peperoni rossi e gialli, cipolle, carote, olive verdi e nere, carciofi, cetrioli, mais, sedano, funghi coltivati, piselli, capperi e dona al riso tutto il gusto dell’estate. Il leggero, sempre a base di verdure, ha però molte meno calorie, per dare gusto ai piatti con leggerezza!

Potrete giocare con Saclà e vincere tanti buoni acquisto, partecipando al concorso che trovate qui, in modalità instant win con acquisto o senza acquisto. Nel primo caso potrete vincere carte regalo a scelta tra Coin, Cisalfa, Buoni Carburante Eni, Mediaworld, Chicco, Morellato Store, Zalando, Ikea, Decathlon e Zara, da 50 a 1000 euro; nel caso in cui invece giochiate senza aver acquistato i Condiverde, potrete vincere uno dei 100 buoni acquisto Saclà del valore di 60 euro.

Colora la tua estate con Saclà e premiati con lo shopping!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!