Vinci bottiglie di Chianti e un weekend in Toscana



Ecco un concorso dedicato agli amanti della buona cucina e del buon vino! Mellini Chianti, azienda vitivinicola toscana, ha messo in palio tantissimi cofanetti di vini che racchiudono la migliore essenza della Toscana e weekend per 4 persone, che potreste vincere con una semplice iscrizione.

Per partecipare cliccate qui, registratevi e saprete subito se avete vinto una confezione di vini Mellini. Inoltre guardate le video-ricette di Valeria Benatti, votando quella che gusteresti subito: così facendo guadagni il 20% di Re Chianti Factor. Scegliete anche il vino che abbinereste a quel piatto e la frase che vi rappresenta di più.

Puoi giocare in ogni momento, scegliendo la mossa che vuoi fare per guadagnare subito una percentuale di Re Chianti Factor. Solo raggiungendo il 100% di Re Chianti Factor potrai partecipare all’estrazione finale del weekend con 3 amici in Toscana nelle Cantine Melini!!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!