Vinci biglietti per Expo 2015 e una fornitura di aceto balsamico Monari Federzoni



Con il nuovo concorso Monari Federzoni potete provare a vincere dei biglietti per Expo 2015 e una ricca fornitura di aceto balsamico di Modena IGP!

Per partecipare è molto semplice: sapete tutti giocare a memory, vero? Allora seguite questo link e provate la vostra abilità nel trovare tutte le coppie di carte coperte in 120 secondi al massimo: ogni settimana potrete partecipare agli istant win che mettono in palio 2 biglietti gratuiti per Expo.

Inoltre, potrete giocare ogni volta che vorrete per migliorare il vostro punteggio e provare a classificarvi tra i 20 giocatori migliori, tra i quali alla fine del concorso verrà estratto un fortunato vincitore di una fornitura di prodotti all’aceto balsamico di Modena per un valore di 161€! Il concorso è aperto fino al 19 luglio!

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!