Vinci abito e borsa Ferragamo



Sarà nei cinema italiani a partire dal 19 settembre Rush, il nuovo film del premio oscar Ron Howard, che racconta la storia della storica rivalità tra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda. Nell’attesa di questo film, che si preannuncia essere molto emozionante, possiamo partecipare al concorso organizzato da PianetaDonna per promuovere la pellicola.

Per partecipare dovete collegarvi qui, compilare un modulo on line con tutti i dati anagrafici richiesti, quindi guardare il trailer del film oggetto della promozione e rispondere esattamente ad alcune domande in merito.

Il premio in palio? Uno dei più desiderati! Un abito da donna Ferragamo utilizzato sul set del fil o una borsa sempre firmata Ferragamo. E’ stata infatti la nota casa di moda italiana ad occuparsi dei costumi del film, come afferma il direttore creativo Giornetti che, per riflettere il carattere forte e inflessibile di Niki Lauda ha scelto “tessuti esclusivi, tagli puliti e le forme sartoriali per i suoi abiti”.

Grazie a Sara per la segnalazione!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!