Vinci 500 euro da spendere in un Den Store + buono sconto di 20 euro sui jeans

Sei un’amante del denim, ormai i jeans sono diventati la tua seconda pelle, compagni insostituibili che non abbandoni neanche quando vai a dormire? Allora non puoi perderti il concorso organizzato da Cosmopolitan, in collaborazione con Den Store.

Per partecipare non dovrai fare altro che votare il tuo jeans preferito tra quelli proposti: potresti vincere 500 euro da spendere in un punto vendita Den Store, dove si possono trovare i marchi più rappresentativi del mondo denim: Diesel, Fornarina, Gas, Meltin’Pot, Wrangler e molti altri ancora.

Ma non  è tutto! Se non dovessi vincere, riceverai comunque un buono spesa di 20 euro da utilizzare subito per l’acquisto di un paio di jeans!

Non stai più nella pelle… ops, nei jeans per l’entusiasmo?! Allora clicca qui, vota, registrati inserendo i tuoi dati nel modulo e scarica il coupon. In automatico parteciperai all’estrazione del premio finale, 1 buono spesa del valore di € 500 da spendere in denim!





Commenti

  1. Isabella ha detto:

    o acquistato un paio di jeans a zampa da uomo e il mio compagno e stato felicissimo!!!!!!!!


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!