Vinci 2000 euro in buoni spesa con Carrefour Baby Star

Il tuo bambino ha un sorriso da star? Con Carrefour Baby Star puoi candidare il tuo piccolo a testimonial della prossima campagna pubblicitaria della linea di pannolini del noto marchio di supermercati. Inoltre potresti vincere fino a 3000 euro in buoni spesa.

Partecipare è semplicissimo, scatta una foto al tuo bimbo o scegline una in cui ha l’aria di una vera star, quindi caricala su questo sito dedicato all’iniziativa. Aspetta che il moderatore del sito la pubblichi e poi invita parenti e amici a votare la tua foto. Chiama anche quella zia che non senti più da tempo!

Il cucciolo più votato infatti diventerà il testimonial della nuova campagna Carrefour Baby, mentre la relativa mamma vincerà 2000 euro in buoni spesa Carrefour. Il secondo e il terzo classificato avranno diritto a 1000 euro di buoni spesa.

Tutti gli altri continueranno comunque ad essere le ‘stelle’ di casa! Forse il privilegio più grande…

 





Commenti

  1. paola ha detto:

    Bel concorso penso sia molto vantaggiosi per chi vince

  2. […] scontrino diventa buono’ così, in maniera programmatica, Carrefour ha chiamato la sua nuova iniziativa a favore delle famiglie, per alleviare il caro vita e il caro […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!