Vinci 20 anni di spesa con Lidl



Chi non si ricorda la trasmissione ‘Ok il prezzo è giusto’ condotta, anni or sono, da Iva Zanicchi? Un programma dove a vincere erano le persone che conoscevano a memoria i prezzi dei prodotti e indovinavano l’ammontare della spesa.

Ormai la trasmissione non va più in onda, ma se con i prezzi della spesa ve la cavate alla grande, potete partecipare al concorso a premi Lidl.

Fate una spesa di almeno 25 euro in un punto vendita Lidl e conservate lo scontrino, quindi collegatevi qui e provate ad indovinare il valore della spesa contenuta nel carrello. Potresti vincere una spesa per tutta la vita, ovvero 50 euro a settimana per 20 anni, una spesa per un anno o una spesa per un mese, sempre in buoni acquisto. In più per tutti i partecipanti, in palio ci sono 50 buoni spesa da 50 euro.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!