Vinci 10 kit hair care Réné Furterer con Grazia
Conoscete i prodotti di bellezza per capelli René Furterer ? Grazia lancia il nuovo concorso “Look & Fashion” che potrebbe farci vincere un kit di prodotti per capelli del noto marchio francese. Ci sono in tutto 10 fantastici kit, composti da un rituale rigenerante per i nostri capelli :
– 1 Complexe 5, concentrato vegetale rigenerante
– 1 Karité Siero riparatore
– 2 prodotti a scelta tra quelli disponibili
In più 3 fortunate vincitrici saranno estratte per ricevere un buono valido per un trattamento nel Salone Ghiòla Forme a Milano : per partecipare anche a questa estrazione bisognerà flaggare l’apposito campo in fase di registrazione.
Per partecipare al concorso Réné Furterer con Grazia potete accedere sulla pagina di iscrizione al sito se non avete ancora un account, oppure fare login se avete già un account su Grazia.it.
Il concorso è valido fino al 09 ottobre.