Vichy: buono sconto make up e campioncino


Scopri tutti i campioni omaggio

Stanca del solito fondotinta che non ti soddisfa più? Vorresti qualcosa di meglio, anche se sei ormai affezionata a quel prodotto? Dal 15 gennaio Vichy inaugura la nuova campagna “Rottama il tuo vecchio fondotinta”, che ti permetterà di ricevere un buono sconto del 20% sull’acquisto di un prodotto make-up Vichy. In pratica dovrete consegnare il vostro vecchio fondotinta (qualunque marca) in una delle farmacie aderenti per ottenere subito lo sconto.

Potrete scegliere tra i fondotinta Dermablend per una coprenza ultra, mentre chi desidera un’effetto più naturale potrà optare per la linea Teint Ideal, i fondotinta illuminanti per un incarnato ideale e un colorito uniforme. La campagna verrà promossa sulla pagina Facebook Vichy. L’operazione #tirottAMO Vichy proseguirà fino al 15 aprile 2015.

Ti ricordiamo che puoi anche richiedere un campione omaggio di Vichy Liftactive Supreme. Compila il form per scaricare l’invito e ritirare la minitaglia nella farmacia più vicina!

 







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!