Verona: buoni sconto Esselunga se ricicli pannolini

Vi segnaliamo una bellissima iniziativa rivolta alle mamme e ai papà con bambini piccoli, che però al momento è presente solo nella città di Verona.

A partire da Gennaio 2020 in città sono presenti 8 SMART BIN, innovativi cassonetti per la raccolta di prodotti assorbenti, che vengono poi inviati alla società Contarina a Lovadina di Spresiano in provincia di Treviso, dove è operante il primo impianto al mondo di riciclo e recupero totale dei pannolini usati. 

Anche Pampers ed Esselunga hanno aderito all’iniziativa, tramite l’App “Pampers Nuova Vita” che ti permetterà di ricevere un buono sconto Pampers ogni 5 kg di rifiuti conferiti (pannolini sporchi).

Dal 21 gennaio al 3 febbraio, nei tre negozi Esselunga di Verona, verranno distribuite delle borse per la raccolta dei pannolini omaggio. Tramite app i genitori riceveranno un buono sconto di 1,50 euro per ogni 5 chili di rifiuti conferiti, utilizzabile nei punti vendita Esselunga per l’acquisto di pannolini Pampers.

Ti segnaliamo questa fonte per approfondire l’argomento.

Leggi anche Nuova Raccolta Punti Pampers 2019/2020






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!