Venerdì 19: appuntamento con i campioni omaggio Astalift



Agenda alla mano, segnatevi questo appuntamento imperdibile! Domani, venerdì 19, alle 12.30 potrete partecipare al Red Happy Hour di Astalift e ricevere una pochette ricca di campioni omaggio!

Per partecipare e ottenere i campioncini gratuiti bisognerà rispondere ad una domanda, la cui risposta si può trovare sul portale Astalift Beauty Lounge, all’indirizzo www.astalift.it.

Le modalità di partecipazione non sono ancora ben definite, ma vi basterà collegarvi domani qui alla pagina facebook ufficiale per saperne di più!

Astalift, casa cosmetica giapponese, è leader in prodotti anti-age che si basa su tre principi fondamentali: purificare, riparare, rigenerare per una pelle fotogenica. Astalift ha creato una linea completa e mirata, adatta a tutti i tipi di pelle e perfetta in ogni momento dell’anno. Basta una piccola dose di prodotto ed un breve massaggio dedicato per attivare un cocktail di principi attivi. Un campione omaggio sarà quindi sufficiente per vedere i suoi effetti sul vostro viso.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!