Vanity Fair ti regala un campione omaggio del profumo Sì



Grandi promozioni in casa Vanity Fair, che dopo le copie omaggio per 3 mesi, ci fa un’latra bellissima sorpresa e ci regala un campione omaggio del profumo Sì di Giorgio Armani.

Grazie all’invito esclusivo potremo infatti recarci nelle profumerie Limoni e La Gardenia per ritirare un campione omaggio di Sì e una card per attivare gratuitamente un mese di abbonamento digitale a Vanity Fair.

Richiedi subito il tuo invito personale per ritirare il campioncino e la card. Dovrai fare un test e riceverai nella tua casella di posta l’invito per ritirare i tuoi regali, se poi decidi di acquistare il tuo profumo Sì di Giorgio Armani potrai partecipare al concorso “Vinci con Armani Sì” e vincere una Shopping Experience firmata Armani, ovvero un voucher da 1000€ spendibile esclusivamente presso la Boutique Emporio Armani di Milano. Dovrai giocare qui il codice dello scontrino dal 16/10/2015 al 30/11/2015.

Richiedi anche il Campione omaggio del profumo Florential






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!