Vallelata: come chiedere il rimborso di un prodotto



Si chiama “A prova di bontà” l’attività di cashback “soddisfatti o rimborsati” di Vallelata, che ti permette di richiedere il rimborso di uno dei prodotti latteo-caseari acquistati.

Acquista un prodotto Vallelata nei supermercati che spongono l’apposito materiale pubblicitario e nei relativi siti e-commerce. Conserva lo scontrino e la confezione del prodotto con il bollino promozionale ed entro 5 giorni dall’acquisto fai la richiesta del rimborso su questo sito.

Offerta valida dal 15/01 al 31/03/2021.

I prodotti che aderiscono devono riportare il bollino “A prova di bontà” e sono:
o Mozzarella Vallelata 125gr
o Ricotta Vallelata 100gr x 2
o Ricotta Vallelata 250g
o Ricotta Vallealta Cuor di Ricotta 230gr
o Mozzarella Vallelata Peretta 200gr
o Stracchino Vallealta 200gr
o Bustone Mozzarella Vallelata Tris 2x125gr
o Bocconcini Vallelata 8x25g
o Burrata Vallelata 125g
o Treccia Vallelata 220g
o Ciuffo Mozzarella Vallelata MT
o Ricotta Cestello
o Ciuffo Mozzarella Vallelata TT






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!