Tutte le carte fedeltà in una APP!


Scopri tutti i campioni omaggio

Diciamo la verità, le carte fedeltà ci aiutano a risparmiare sulla spesa e ad usufruire di promozioni e vantaggi, però nel portafoglio sono ingombranti, quando cominciano a superare un certo numero! Per non parlare di quando siamo alla cassa e la commessa chiede: “Ha la nostra tessera fedeltà”? La risposta più corretta probabilmente sarebbe: “Ha una mezz’oretta di tempo per permettermi di cercarla tra le 1000 che ho nel portafoglio?”.

In questo articolo vogliamo darvi qualche dritta per poter avere sempre con sè le tessere fedeltà senza doverle avere necessariamente in borsa! Sono oramai disponibili moltissime app per smartphone che ti permettono di memorizzare tutte le tue carte fedeltà, in pochi cliks! Basta una camera-scanner high-tech per aggiungere le tue carte fedeltà in pochi secondi, che la cassiera potrà scannerizzare per leggere il codice a barre. Nel caso in cui il vostro negozio di fiducia usi ancora un vecchio scanner laser o flatbed che non possono leggere i dispay degli smartphone, basterà chiedere al cassiere di inserire manualmente il codice cliente.

Tra le app per carte fedeltrà più utilizzate ci sono sicuramente

STOCARD:

Per questa App non è necessaria nessuna registrazione, potrai iniziare ad usarla subito dopo averla scaricata, scegliendo tra più di 200 carte fedeltà disponibili:
IKEA, Esselunga, Carrefour, Il Gigante, Media World, Nectar, Coop, Conad, Crai, Despar, Sephora, Decathlon, Subway Subcard, Marcopolo Expert, Payback, Alitalia, OVS e molti altri. Inoltre il widget di location-based vi mostrerà le più importanti carte fedeltà in base alla posizione!

link per android

link per iPhone

FeedMe:

Con questa applicazione potete memorizzare più di 3000 carte fedeltà nel cellulare in 11 lingue, collegarvi ai programmi fedeltà in tempo reale per visualizzare il saldo di punti e coupon e gestire notifiche e coupon per ricevere le offerte dei vostri marchi preferiti.

Link per iPhone

Link per Android







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!