Trova la Gocciola zebrata e vinci tanti premi!



Parte oggi il nuovo concorso Pavesi, che ha per protagonista un ricercatissimo biscotto zebrato! Per partecipare infatti dovrete andare a caccia del biscotto zebrato che si è intrufolato nelle confezioni delle Gocciole, tentando di imitarle.

Potrete partecipare sia tramite account facebook, sia iscrivendovi al sito che trovate qui con i vostri dati.

Ogni giorno puoi vincere un morbidissimo cuscino a forma di gocciola in modalità istantanea, inoltre se completi almeno tre capitoli della storia selvaggia, parteciperai all’estrazione finale di un TV 46’’ SAMSUNG SMART TV 3D Wifi.

Il biscotto “intruso” della Banda dello Zebrato potrà essere Zebrato, Leopardato o Tigrato. Aguzza gli occhi e dai la caccia alle imitazioni.

Questo però non è l’unico modo per giocare, infatti se siete soliti acquistare le Gocciole Pavesi per la vostra colazione, vi basterà cercare il cartoncino a forma di biscotto zebrato all’interno della confezione. Se ne trovate uno avrete vinto uno dei televisori Samsung in palio, in caso contrario collezionate le prova d’acquisto e inviatele all’indirizzo che trovate qui.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!