TRND: prova gratis la crema viso Biotherm Blue Therapy Red Algae Uplift
Ci sono pochi giorni per candidarsi come tester di prodotto per il trattamento viso Biotherm Blue Therapy Red Algae Uplift su TRND.
Per provare in anteprima la crema giorno anti-età rassodante effetto lifting, collegati alla tua area personale TRND (o iscriviti alla piattaforma), quindi clicca qui e seleziona il progetto Biotherm.
Dovrai compilare il questionario preliminare rispondendo ad alcune domande. Quindi indica l’indirizzo al quale vuoi che venga recapitato lo starter kit con i prodotti da testare. La consegna avviene di solito nei giorni lavorativi, da lunedì a venerdì.
I tester selezionati dovranno scrivere una recensione di prodotto al termine del periodo di prova, che si terrà tra il 25 febbraio e 18 marzo 2021.
Articoli simili


