TRND cerca tester per il profumo Libre di Yves Saint Laurent



Saranno solo 50 le tester del nuovo profumo femminile Libre Eau de Perfum di Yves Saint Laurent scelte da TRND per provare e recensire il prodotto.

Per candidarvi cliccate qui e fate login sulla piattaforma di marketing partecipativo.

Quindi compilate il sondaggio iniziale. Vi verrà chiesto se avete un account Sephora o se sareste disposte a crearne uno per recensire il profumo YSL nel caso foste selezionate come tester.

Le tester YSL saranno avvisate via mail dopo la selezione e riceveranno il profumo Libre in omaggio.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!