TRND cerca tester per Florena Fermented Skincare



Florena Fermented Skincare è una linea di cosmetici che utilizza la fermentazione per combattere i danni causati dai radicali liberi e rendere la pelle più sana e giovane. Alla base dei trattamenti ci sono infatti preziosi fiori e oli fermentati, che contengono una maggiore concentrazione di Omega 6 e Omega 9 a catena corta, nutrienti preziosi per la pelle.

Per provare i trattamenti Florena Fermented Skincare clicca qui e candidati come tester TRND. Accedi alla piattaforma facendo login con il tuo account, oppure registrati, quindi rispondi a qualche domanda sulla tua pelle e sulle tua abitudini di bellezza.

Verranno scelte 250 partecipanti alla campagna, che riceveranno diversi prodotti Florena Fermented Skincare da provare e recensire.

A proposito di trattamenti, candidati anche per provare le ampolle laser di Revitalift









Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!