TRND: 3000 tester per i Pesti di Pomodoro Mutti



Saranno 3000 i tester selezionati dalla piattaforma di marketing partecipativo TRND per testare in anteprima i Pesti di Pomodoro Mutti, tre varietà diverse di pomodoro colorato da cui si ottengono tre gustose varianti di gusto: il Pesto Rosso, Verde e Arancione di Pomodoro Mutti.

Per candidarti come tester di prodotto devi avere un account su TRND (oppure creane uno in pochi minuti). Clicca qui e accedi al tuo profilo per completare il questionario.

I tester selezionati riceveranno gratis a casa:

  • 4 confezioni di Pesto Rosso di Pomodoro Mutti
  • 4 confezioni di Pesto Verde di Pomodoro Mutti
  • 4 confezioni di Pesto Arancione di Pomodoro Mutti

Saranno tenuti ad organizzare cene con amici per far assaggiare loro i sughi pronti Mutti, condividere contenuti sui social utilizzando sempre gli hashtag #PestidiPomodoroMutti e #MuttiPomodoro e regalare alcuni dei campioni omaggio ad amici e parenti per raccogliere la loro opinione.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!