ToysCenter: con i giochi PeppaPig la casetta in omaggio + concorso



Se acquisterete 15,00 euro prodotti a marchio Peppa Pig disponibili presso uno dei Punti Vendita Toys center, dal 9 marzo al 25 maggio 2015, avrete in omaggio la casetta di Peppa Pig e parteciperete al concorso “Vinci il mondo di Peppa Pig” per vincere un soggiorno al parco divertimenti Leolandia.

Se deciderete di acquistare i prodotti in un punto vendita fisico Toys Center l’omaggio vi verrà consegnato direttamente in cassa, se acquistate online lo riceverete unitamente alla merce acquistata. Inoltre se, scontrino alla mano, ti colleghi qui, puoi partecipare all’estrazione a sorte di: 7 Weekend comprensivi di soggiorno per 4 persone e ingresso a Leolandia e 60 biglietti omaggio valido per l’ingresso al parco giochi di Capriate San Gervasio.

L’estrazione dei premi avverrà giorno 15 giugno 2015 e i vincitori saranno contattati ai recapiti lasciati in fase di iscrizione.

Leggi anche: Con Giochi Hasbro 10 euro di carburante omaggio






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!