Torino: stickers Marchesa omaggio da Revlon



Se siete di torino probabilmente avrete notato il temporary store Revlon situato presso la Stazione di Torino Porta Nuova. Bene proprio lì potrete ritirare gli stickers Marchesa per unghie e l’esclusiva pochette Revlon in omaggio. Per ottenere gli omaggi cliccate qui e sul bottone ‘Invia Offerta’, riceverete via mail un coupon da presentare nel punto vendita Revlon per ottenere i regali.

Nella mail troverete anche la dicitura: “con la spesa minima indicata nella offerta da effettuare all’interno dello stesso store”, purtroppo però non è indicata la spesa minima. Una ragazza nei commenti parla di 10 euro per gli stickers e di 15 per la pochette. Aspettiamo che qualche campioncina di Torino ci dia qualche delucidazione!

Gli smalti adesivi Revlon by Marchesa, sono deliziosi stickers ispirati ad alcuni tra gli abiti più belli disegnati da Georgina Chapman, tra boroccati, ricami e mosaici, che in profumeria costerebbero circa in profumeria 7,90 euro.

Offerta valida fino a sabato 28 febbraio 2015.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!