Tonno Angelo Parodi: chiedi il rimborso



Acquistando le confezioni di Tonno Angelo Parodi in Trancio in olio di oliva potrai chiedere un rimborso tramite bonifico bancario, fino a € 5,99. Per ottenere il rimborso del tonno acquistato, conserva lo scontrino che attesta l’acquisto di almeno una confezione nei formati 2×90, 100g, 2x100g, 150g e 180g. L’acquisto deve avvenire in uno dei punti vendita che espone il materiale promozionale e lo scontrino deve essere parlante.

Ogni cliente può ricevere il rimborso per una sola confezione di Tonno Parodi! Per ottenere il rimborso collegati provamigratis.angeloparodi.it entro 5 giorni dall’acquisto. Compila il form e carica un’immagine/fotografia leggibile di tutto lo scontrino originale. L’azienda consiglia di  sottolineare sullo scontrino con penna nera o blu il prodotto acquistato aderente all’iniziativa.

Dopo la verifica da parte degli organizzatori il rimborso verrà effettuato entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato. Promozione attiva dal 01.07.2017 al 30.09.17

Leggi anche Rimborso del 50% su Caffè Splendid






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!