Togotà: -25% di sconto sul make up

A novembre nei punti vendita Tigotà potete ricevere il 25% di sconto sui prodotti cosmetici e sul make up, rottamando un vostro vecchio trucco.

Consegna in cassa un vecchio make up (ad esclusione di trousse make up, minitaglie e monouso) e potrai risparmia subito il 25% su un nuovo cosmetico a tua scelta.

Lo sconto non è cumulabile con altre offerte e non applicabile a prodotti in promozione e prodotti Frais Monde.

Ti consigliamo di sfogliare il volantino Tigotà di novembre 2019 perchè sono presenti moltissimi concorsi a premio e offerte. L’iniziativa più interessante ci sembra quella di L’Oreal: acquista 20€ di prodotti L’Oreal Garnier e Provost e ricevi una carta regalo tigotà di 10€!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!