Tira il rigore e vinci coupon BabyBel



Entriamo nell’atmosfera dei Mondiali di calcio con il concorso Babybel: tira il rigore e se fai gol potrai vincere un carnet di buoni per acquistare babybel oppure un anno di sport per il tuo bambino. Per partecipare clicca qui e registrati, quindi clicca sul tato ‘tira il calcio’ e se il pallone entra in rete avrai vinto un carnet da 10 buoni da 2 euro per acquistare una confezione di babybel. In caso contrario parteciperai all’estrazione del premio finale, ovvero “1 anno di sport” per un bambino/a ragazzi/a minore di 18 anni.

Per chi non lo conoscesse BabyBel è il famoso formaggino con l’involucro rosso, amatissimo dai bambini. Inoltre l’involucro di cera protegge il formaggio da qualsiasi contaminazione esterna e permette di portare Babybel ovunque in modo sicuro.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!