Tim: promo ricarica per San Valentino



Fai telefonate interminabili con la tua dolce metà? In occasione di San Valentino il 14 e 15 febbraio facendo una ricarica TIM di almeno 25 euro, potrai avere 5 euro in più per te o per chi vuoi, sulla prossima ricarica. L’offerta sembra essere valida solo effettuando la ricarica telefonica online.

Clicca qui sabato e domenica e fai una ricarica Tim di almeno 25 euro. Riceverai un codice che ti permetterà di richiedere i 5 euro omaggio, validi sulla prossima ricarica.

Se non hai Tim come operatore telefonico, ricorda che a febbraio Vodafone YOU ti regala un ingresso al cinema!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!