Tifa Italia con Fructis e vinci il Brasile



Tra non molto, in Brasile, inizieranno i mondiali di calcio 2014 e per l’occasione sono moltissime le aziende che hanno organizzato concorsi e promozioni per l’evento sportivo. Tra questi anche Fructis, shampoo ufficiale degli Azzurri, che ha messo in palio un viaggio in Brasile e 10 palloni della Nazionale.

Per partecipare dovete semplicemente fare il tifo per la Nazionale Italiana, con un testo o se preferite con un video, i contributi più votati parteciperanno all’estrazione del soggiorno in Brasile, con accesso a Casa Azzurri a Natal. Tra tutti gli utenti che invece voteranno i testi/video ne verranno selezionati 10 che riceveranno in premio il pallone.

Per partecipare clicca qui e carica un video una foto oppure un testo nel quale fai tifo per l’Italia. Se preferisci puoi votare i tifosi della curva e vincere così un pallone da calcio.

Vi ricordiamo che potete anche vincere la maglietta da calcio con Pringles.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!