The Insiders: diventa tester NESCAFE’ Cappuccino



Ci avevano detto di preparare i cucchiaini per la prossima campagna di selezione tester The Insiders ed effettivamente ci serviranno per provare NESCAFE’ Cappuccino, il preparato per cappuccino in bustina, con un gusto di caffè ancora più intenso e una meravigliosa schiuma bianca ancora più cremosa.

Per candidarti come tester The Insiders devi avere un account sulla piattaforma e cliccare qui e compila l’entry Survey. Se sarai selezionato come tester riceverai una confezione da 250g di NESCAFE’ Cappuccino, una guida alla campagna con informazioni esclusive per gli Insiders e una Red Mug  NESCAFE’ e per partenti e amici alcuni Leaflet contenenti ciascuno un campione omaggio di NESCAFE’ Cappuccino e un buono sconto. Al termine del periodo di prova dovrai compilare il report nella sezione “La mia opinione” e dovrai raccogliere anche alcune opinioni delle persone vicine a te che lo hanno provato.

The Insiders sta cercando  2.500 Ambassadors per questa campagna, quindi ci sono discrete possibilità di essere scelti come tester.  Candidature aperte fino al 25 gennaio!

E per completare la colezione leggi anche: Cucchiaio personalizzato omaggio da Kellogg’s






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!