Tester alla prova con Desideri Magazine



Torna la possibilità di partecipare alle ricche selezioni di tester Desideri Magazine, che mettono a disposizione alcune forniture dei principali detersivi P&G, da provare e recensire.

Questa volta la modalità di partecipazione è leggermente diversa però, perchè dovrai rispondere ad alcune domande sui prodotti P&G per completare la ruota “teste alla prova”. Le domande sono su Dash&Lenor, Fairy e Mastro Lindo&Viakal.

Per partecipare collegati a Desideri Magazine e accedi o iscriviti, quindi seleziona i tre progetti attualmente disponibili, cliccando su “Tester alla prova” dalla Home Page e rispondi al questionario. Non ci sono molti dettagli sul funzionamento della campagna e della selezione e non abbiamo trovato alcuna sorta di regolamento, ma pare che per provare a diventare tester Desideri Magazine sia necessario completare tutta la “ruota” rispondendo a tutti i quiz. 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!