Testa in esclusiva il Cuscino Allattamento Boppy di Chicco

Candidati per testare il cuscino allattamento Boppy di Chicco. Scopri il supporto ideale per mamme e bambino.

Chicco ricerca mamme tester che stanno allattando per testare il cuscino allattamento: grazie alla sua imbottitura il cuscino ti permette di mantenere una posizione confortevole, riducendo la tensione muscolare a collo, spalle e braccia. Il bimbo manterrà una posizione comoda e naturale. All’interno dell’imbottitura è presente il “Miracle Middle Insert”, che permette al cuscino di adattarsi alla corporatura della mamma e non perdere la sua forma e la sua consistenza nel tempo.

Testa il Cuscino Allattamento Boppy di Chicco

Collegati alla pagina dell’iniziativa e registrati su CHICCO: candidati come tester e scopri cosa puoi fare dalla tua area personale.  Il valore del cuscino è di 49,90€.

Ecco alcuni dei vantaggi:

Raccogliere punti e ricevere premi esclusivi
Gestire i tuoi acquisti
Ricevere offerte personalizzate
Ricevere la tua Baby Card
Acquistare online in modo più veloce
Accedere a contenuti personalizzati

Testa Vicks Baby Rub Testa i giocattoli FISHER-PRICE con MammaCheClub






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!