Testa il nuovo dentifricio ORAL-B con Desideri Magazine

Candidati come tester per il nuovo dentifricio ORAL-B, utile per ridurre le irritazioni gengivali e riparare lo smalto in sole 2 settimane. Scopri come candidarti!

Testa Oral-B: come fare

Per candidarti come tester devi loggarti su Desideri Magazine: possiedi già un account? Benissimo!

Se sei nuova ti basterà registrarti gratuitamente e inserire le informazioni richieste.

Rispondi alle domande proposte e spiega perché dovresti essere il tester ideale per il nuovo Dentifricio Oral-B Professional Gengive e Smalto Pro-Repair Classico. Alla fine del periodo di candidatura saranno scelte 100 tester.

Non dimenticare: Testa il TRIO LILA di Bébé Confort






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!