Test di prodotto su Testamus per le mamme



Abbiamo da poco scoperto un sito internazionale di test di prodotto, sbarcato di recente anche in Italia, si chiama Testamus e ha attivato una nuova campagna Huggies dedicata alle mamme.

 

Testamus funziona esattamente come gli altri siti di testing: ti candidi compilando un questionario, se viene selezionata ricevi gratis a casa il prodotto che poi dovrai recensire. Ovviamente più partecipi alla community, più hai possibilità di essere selezionata!

Viene infatti indicata una soglia minima di punti necessari per accedere al gruppo di selezione, ossia il gruppo di partecipanti da cui la marca e Testamus sceglieranno gli Ambasciatori che riceveranno il prodotto. I punti si ottengono rispondendo a delle domande sulla marca e sul prodotto, condividendo sui social network, pubblicando opinioni e partecipando ai giochi online.

Si tratta di una coperta anche per noi, quindi quello che possiamo fare è provare! Cliccate qui per iscrivervi a Testamus in modo da potervi candidare campagna Huggies. Verranno selezionate 1000 mamme che proveranno in esclusiva i nuovi pannolini Bimbo e Bimba per i loro bambini.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!