Test di prodotto: crema mani Garnier



Nuova opportunità di diventare tester di prodotto su Toluna, il sito di sondaggi e opinioni retribuite. Dopo il caviale Ossetra Gold Selection, è giunto il momento di provare gratis la crema mani lenitiva di Garnier. Una novità per il marchio francese, che da sempre se prende cura della nostra pelle con prodotti per viso e corpo.

Come sempre per candidarvi dovete iscrivervi a Toluna, cliccando qui. Confermate la registrazione e accedete all’area ‘Premi-testa prodotti’ e inviate la vostra candidatura.

Se verrete selezionati riceverete gratuitamente la crema mani Granier e dovrete poi dare un vostro feedback sul prodotto cosmetico.

Ma non è tutto perché su Toluna potrai anche rispondere a sondaggi e voti rapidi, permettendoti di ricevere premi in cambio della tua collaborazione.





Commenti

  1. […] volete diventare tester dell’ammorbidente Use Opium, inviate la vostra candidatura tramite la community Alfemmnile.com. […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!