Tamoil: sconto del 4% con BancoPosta



Dal 16 marzo al 30 aprile 2015 facendo rifornimento nelle stazioni di servizio Tamoil, potrai risparmiare sul carburante grazie alla Carta del Programma “Sconti BancoPosta”. Ovvero pagando con Carta Postamat, Carta BancoPosta Più, Carta BancoPosta Classica o Oro e Carta Postepay, ti verrà riaccreditato dal 2% al 4% della cifra spesa per il rifornimento direttamente sulla carta.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa Tamoil e consultare l’elenco delle stazioni aderenti clicca qui o contatta il Servizio Clienti BancoPosta al numero gratuito 800.00.33.22.  Il rimborso degli sconti maturati sarà versato sul tuo conto BancoPosta o sulla tua carta prepagata Postepay al raggiungimento di 10 euro (o di multipli di 10 euro) di valore oppure, in ogni caso, a fine anno.

Scopri tutte le offerte attive per risparmiare sul carburante!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!