T-Frutta: la App che ti fa guadagnare facendo la spesa



T-Frutta è una nuovissima App che ti permette di guadagnare facendo la spesa. Attualmente disponibile solo per Milano e Modena, su Apple Store e Google Play, questa app ti permette di ottenere una sorta di rimborso caricando i tuoi scontrini. In pratica, dopo aver scaricato la App, scopri quali prodotti ti premiano e comprali nel tuo supermercato di fiducia. Carica la foto dello scontrino e vedrai sulla tua app l’accredito dei soldi guadagnati.

Cosa ricevo in cambio? L’applicazione T-Frutta ti paga in denaro contante, a differenza di altre app che regalano coupon, sconti o buoni spesa, con T-Frutta potrai incassare il tuo saldo quando vuoi tramite bonifico, PayPal o assegno. 

Ogni 3 settimane potrai trovare oltre 70 nuovi prodotti sulla tua vetrina delle offerte, con il relativo cash back, ovvero la cifra che ti ritorna se lo acquisti. Fai attenzione alle linee guida sul caricamento dello scontrino che trovi qui sul sito. Speriamo che questa iniziativa si espanda presto anch ein altre provincie italiane!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!