Supermercati DOK: gratis 10 euro di spesa



Dal 27 marzo al 4 aprile nei supermercati DOK potrai avere gratis buoni spesa da 10 euro! Ogni 50 euro di spesa riceverai infatti un buono spesa di 10 euro da spendere successivamente nei giorno 7 e 8 aprile 2015 su una spesa di 30 euro!

Per esempio una spesa di 30 euro la pagherai solo 20, mentre su uno scontrino di 60 euro potrai usare due buoni sconto e pagare solo 40 euro! E non è tutto, perchè con 25 euro di spesa potrai ritirare in cassa la tovaglia stampata 120×160 a soli 2,98 euro. I supermercati DOK sono presenti solo in Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia. Clicca qui per sfogliare il volantino della tua città e verificare se aderisce alla promozione.

Ricordiamo inoltre che a questo link potrai scaricare subito molti buoni sconto DOK, per risparmiare sulla tua spesa. Non è necessario che li stampi, ti basterà salvarli nella galleria fotografica del tuo telefono e mostrarli in cassa al momento del pagamento.

Scopri anche l’offerta MD Discount






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!