Stickers da muro per bambini gratis



C’è tutto: il lettino, il tappeto, le tendine con gli orsetti, i giochi, il fasciatoio… in realtà però la stanza è ancora un po spoglia?! Quello che ci vorrebbe sono dei simpatici sticker colorati da attaccare al muro per rendere la cameretta a misura di bambino!

Puoi chiedereli a Hipp, azienda leader nei prodotti biologici per neonati. Acquistando tre prodotti della linea svezzamento Hipp, potrai vincere ogni giorno un kit completo di stikers da muro. Tranquille, sono removibili, non rimarranno i segni nel muro!

Per partecipare dovrai tenere lo scontrino che testimonia l’acquisto dei tre prodotti, quindi inserire i dati richiesti in questa pagina. Saprai immediatamente se hai vinto e riceverai tutte le indicazioni per ottenere il premio. Con il kit in omaggio potrai realizzare un bellissimo albero ricco di fiori e uccellini per decorare la stanza del tuo bambino.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!