Spiriti Liberi: vinci vacanze e capi Falconeri



Sei settimane di concorso per vincere dei viaggi indimenticabili e tanti capi d’abbigliamento Falconeri! Spiriti Liberi, è questo il nome del contest e per partecipare dovrete interpretare il mood Falconeri, la natura e il tuo personale senso di libertà. Se avete un capo Falconeri in casa tiratelo fuori e scattatevi una foto in mezzo alla natura.

Quindi cliccate qui e caricate la vostra interpretazione di libertà e pubblicate le foto su Instagram con #SpiritiLiberi. Una giuria composta da personaggi influenti del web sceglierà le foto migliori e assegneranno i seguenti premi:

1 classificato: viaggio in Patagonia

2 classificato: viaggio in Islanda

3 classificato: viaggio in turchia

Mentre i classificati dal quarto al decimo posto avranno in regalo un capo di abbigliamento firmato Falconeri. Il concorso Spiriti Liberi è attivo dal 16  settembre  2015  al  1  novembre  2015, con estrazione entro  il  15  novembre  2015.

Se avevi richiesto la sciarpa Falconeri omaggio (iniziativa conclusa)… potrebbe essere venuto il momento di fotografarla! 😉






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!